Il GALVOX X01 è semplice da installare e adatto a qualsiasi contesto: palazzi, condomini, ville, stabilimenti industriali, hotel, ristoranti, negozi , impianti esterni, tubazioni aereoportuali, impianti solare termico, gruppi frigoriferi e in tutte quelle situazioni in cui i metalli sono a rischio corrosione.

I danni dovuti a perdite d’acqua sono ingenti perché si manifestano solo quando arrivati alle strutture sottostanti: sono visibili quando oramai hanno danneggiato una struttura. Oppure, come nelle zone in prossimità del mare, risultano difficili da individuare ma danneggiano gravemente i ferri che costituiscono lo scheletro del cemento armato. Il danno causato dalle correnti galvaniche è invisibile, ma l’indebolimento di tutta la struttura muraria può provocare danni enormi.

Un problema quindi che riguarda ambienti domestici, commerciali e industriali. Per questo in Galvox realizziamo l’omonimo GALVOX X01:
per garantire in ogni situazione, con la semplice installazione del dispositivo, la protezione dalla corrosione dei metalli.

Il suo impiego previene la corrosione di tutte le strutture metalliche in cui scorre acqua calda o fredda e liquidi di refrigerazione.

Abbiamo già installato con successo il GALVOX X01 in abitazioni, in alberghi ed in stabilimenti industriali e possiamo garantire la sua efficacia contro tutte le corrosioni dovute a correnti galvaniche.

LA TUA PROTEZIONE
DALLE CORRENTI GALVANICHE!